La ASSIOLUS 18 è una ottima termocamera per cacciatori ed osservatori naturalistici. Le dimensioni ridotte la rendono molto versatile e maneggevole in ogni tipologia di territorio e condizione ambientale. Viene definita come un'ottica a immagini termografiche compatta con un sensore VOx da 384x288 pixel.
La ASSIOLUS 18 è una ottima termocamera per cacciatori ed osservatori naturalistici. Le dimensioni ridotte la rendono molto versatile e maneggevole in ogni tipologia di territorio e condizione ambientale. Viene definita come un'ottica a immagini termografiche compatta con un sensore VOx da 384x288 pixel. E' dotata di una frame rate (frequenza di aggiornamento dell'immagine) stabilizzato a 50Hz. Le fonti di calore vengono rilevate e visualizzate sullo schermo LCD con la possibilità di avere uno zoom digitale fino a 4x, in 5 differenti palette di colori. Il design è molto robusto ed è certificato IP66 per quanto riguarda la protezione da polvere/detriti/sporco e acqua. Per questo motivo è utilizzabile in ogni condizione climatica, anche le più avverse, senza inficiare minimamente le funzionalità della termocamera. Specifiche tecniche: - Frame rate: 50 Hz - Tipo di design: monoculare - Dimensioni: tascabile - Risoluzione: 384x288 pixel - Dimensione lente: 19mm - Zoom: 1-2-4x - Funzioni di recording: si - Peso: 320gr - Pitch: 17µm - Campo di vista: 20x15° - Regolazione diottrica - Distanza di rilevazione corpi dimensione medio-piccola: fino a 697m - Involucro robusto - Grado di protezione: IP66 - Filettatura aggancio treppiede: 1/4" - Dimensioni: 60x60x160mm (BxLxH) - 5 Palette di colori: Nero Caldo, Bianco Caldo, Rosso Caldo, Modalità Rainbow (multicolore) e Bird (riduce la luminosità) - Durata batteria: fino a 5 ore (operatività continua) - Uscita video: tramite cavo USB - Luce LED integrata - Porta Micro-USB per caricamento - Batteria Li-Io integrata - Detector ceramico per migliori prestazioni e durata batteria.
Il Binocolo PARD HARRIER 640 è dotato di un potente obiettivo a lunga distanza combinato con un sensore di imaging termico ad alta sensibilità con passo pixel da 640×512 e 12um, che fornisce un’eccezionale capacità di rilevamento a lungo raggio.
Adattatore a sgancio rapido dedicato da 41/53/63 mm per collegare il visore all’obiettivo di un cannocchiale diurno compatibile.È dotato di una leva a sgancio rapido per un fissaggio.
Il Pard tech NV008 è un visore notturno professionale, che non necessita di essere montato o supportato da un'ottica diurna. Intelligente, compatto e ultra-leggero con un design ergonomico. Garantito per essere unprodotto con protezione IPX7 all'acqua, assicura ottime prestazioni anchein caso di elevata umidità.
Pard - Monocolo Leopard LE4-25/LRF sensore 480Il PARD LEOPARD 480 è l’ultima innovazione tecnologica di PARD. Dotato di un sensore termografico con una risoluzione di 480×360 a 12 μm di dimensione dei pixel e un obiettivo da 25/35 mm con campo visivo di 13,1 x 9,9 ° (25mm).
ThermTec Cyclone è un monoculare per imaging termico portatile compatto e leggero per osservazioni a corto e medio raggio. Dispone di un rilevatore NETD <20 mK che offre un’eccellente qualità dell’immagine.
Il visore notturno Pard Night Stalker 4k presenta un display LTPS circolare 800 x 800 px e un sensore CMOS 3840*2160 px (4K) per un’esperienza visiva davvero coinvolgente in tutte le condizioni atmosferiche sia di giorno che di notte.
IL PRIMATO TERMICOProgettato con un corpo in magnesio che minimizza il suo peso, questo monocolo è molto più compatto e portabile rispetto ad ogni altra opzione sul mercato.Designed and engineered 100% Made in Italy.
Tap to zoom
Devi effettuare il login o creare un account
Salva i prodotti nella tua wishlist per acquistarli in seguito o condividerli con i tuoi amici.