• -10%
  • Nuovo
Zuava, Manico Corno Biondo, cm.21 -...

Zuava, Manico Corno Biondo, cm.21 - MASERIN

Art. OM-PE2000/CR
76,50 € 85,00 € -10%
Tasse incluse
Zuava, Manico Corno Biondo, cm.21. 100% Made in Italy!!!

 
COLTELLO ZUAVA IN CORNO MASERIN splendido articolo ad un prezzo incredibile, per tal bellezza ed raffinatezza, un pezzo unico ed inuguagliabile, un coltello da collezione artigianale fantastico con sorprendenti qualità.

Il coltello zuava è molto antico e particolare, ricco di storia non che il suo nome deriva da un antico corpo delle forze armate napoleoniche gli " zuavi " munito di lama caratteristiche e molto particolare, che richiama ancora tutt'oggi la lama chiamata alla francese.

Oltre ad essere un bellissimo coltello a serramanico, per cui stiamo parlando di un coltello chiudibile con " lama mobile " che oscilla rientrando nel manico a scomparsa, che si stabilisce attraverso un fermo a scatto, dopo un avvitamento di 180 gradi sul perno dopo la sua apertura.

La lama del coltello zuava è stata realizzata in acciaio inox 420c ha ottime proprietà grazie alla alta percentuale di carbonio, ha un buonissimo taglio lineare con un buona resistenza all'usura.
Mentre il manico è stato ideato con stupendo corno biondo con delle ottime venture e riflessi, veramente un'ottima impugnatura, perfetta per chi lo utilizza, sorprendente sia per essere utilizzato come coltello da cucina ad esempio per fare colazione o come coltello da caccia.

Un prodotto di punta della coltelleria Maserin che riflette tutto il suo amore e la passione che riesce a trasmettere nelle realizzazione dei suoi prodotti, lo consigliamo vivamente saprà regalarvi delle grandi soddisfazioni ed emozioni.


Caratteristiche:

Lama in acciaio inox 420C
Lunghezza lama 9 cm
Lunghezza aperto 21 cm
Manico in corno biondo
Fascette in ottone
Siccome sono pezzi artigianali e unici le venature del corno potrebbero cambiare a seconda del modello
Made in italy
:PE2000/CR
MASERIN

16 prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto per il Confronto