• Nuovo
TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO...
TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO...
TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO...
TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO...
TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO...
TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO...
TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO...
TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO...

TRIPOD QUEST T62CU in CARBONIO -Regolabile e Smontabile - Lunghezza da 70cm a 158cm - VANGUARD

Art. OM-03365_T62CU
143,00 €
Tasse incluse
Il Quest T62CU è un treppiede, bipiede e monopiede tutto in uno:

Lunghezza delle gambe regolabile.

 
Il Quest T62CU è un treppiede, bipiede e monopiede tutto in uno:

Lunghezza delle gambe regolabile.
Forcella a forma di “U” rivestita in gomma.
Giro a 360°.
Si blocca la sezione delle gambe.
Grip in gomma.
Si blocca la sezione delle gambe
Grip in schiuma.
Piedi in gomma antiscivolo.
Laccetto divaricatore
Vite standard da 1/4″ per treppiedi.
Gambe leggere in fibra di carbonio (pesa solo 870 g). Dettagli prodotto Vanguard – QUEST T62CU – Treppiede, Bipiede e Monopiede in Fibra di Carbonio
Il Quest T62CU è un treppiede da tiro in fibra di carbonio tutto in uno: treppiede, bipiede e monopiede in un unico prodotto. La terza gamba staccabile può essere utilizzata come monopiede in modo indipendente.

È dotato di impugnature sulle gambe per una presa confortevole a qualsiasi temperatura e di piedini in gomma antiscivolo. La forcella gommata a forma di U staccabile può ruotare di 360°, consentendo di scattare in qualsiasi angolazione senza dover riposizionare il cavalletto. Rimuovendo la forcella si scopre una vite universale da ¼” che permette di utilizzare una varietà di accessori come binocoli, cannocchiali, videocamere o fotocamere.

Il Quest T62CU è un compagno di viaggio ideale grazie al suo design leggero e compatto. Nonostante l’altezza considerevole, il sistema di bloccaggio e rotazione di una delle gambe garantisce un ingombro minimo quando viene riposto. Il sistema di bloccaggio rapido delle gambe rende la regolazione dell’altezza facile e veloce.

Il Quest T62CU è il treppiede da tiro più versatile, in quanto offre funzioni di treppiede, bipiede e monopiede per soddisfare le esigenze dell’utente. Per utilizzarlo come bipiede, è sufficiente rimuovere la terza gamba staccabile. Per utilizzarlo come monopiede, sostituire la forcella e fissarla alla gamba staccabile. Tre opzioni in un unico prodotto.

Questo treppiede da caccia è realizzato in fibra di carbonio, che la rende robusta e durevole anche in condizioni avverse. La forcella gommata riduce al minimo i movimenti e protegge l’arma. Tutto questo in un treppiede che pesa solo 800g.
VANGUARD

16 prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto per il Confronto