Binocolo Vortex Crossfire 10x50 - VORTEX
Binocolo Vortex Crossfire 10x50 - VORTEX
Binocolo Vortex Crossfire 10x50 - VORTEX
Binocolo Vortex Crossfire 10x50 - VORTEX

Binocolo Vortex Crossfire 10x50 - VORTEX

Art. OM-CF-4303
257,62 €
Tasse incluse

Uno dei modelli più grandi, Vortex Crossfire 10x50 è adatto per le osservazioni in condizioni di scarsa illuminazione e grandi aree aperte , quando si esegue la scansione per il grande gioco. È adatto per osservatori di uccelli e cacciatori che richiedono binocoli per osservazioni meno dinamiche.

Disponibilità: 20 giorni.

 

Modello di caccia a bassa luminosità

Uno dei modelli più grandi, Vortex Crossfire 10x50 è adatto per le osservazioni in condizioni di scarsa illuminazione e grandi aree aperte , quando si esegue la scansione per il grande gioco. È adatto per osservatori di uccelli e cacciatori che richiedono binocoli per osservazioni meno dinamiche. I 10 ingrandimenti offrono un'immagine molto dettagliata per il tracciamento e l'identificazione e gli obiettivi da 50 mm rendono incredibilmente luminosa la tua esperienza di visione Con l'aiuto di obiettivi completamente rivestiti che aumentano la trasmissione della luce, questi binocoli sono utili durante il giorno e all'alba e al tramonto, quando il gioco è il più attivo. L'altezza di questi binocoli è di 6,7 pollici o 17,01 cm, larghezza 5,4 pollici o 13,71 cm e pesi di 30,3 once o 858 ge sono quindi altamente raccomandati per essere utilizzati montati su un treppiede per compensare le mani tremanti. Una delle caratteristiche più importanti è anche la capacità di protezione. I crossfire sono molto resistenti e in grado di resistere a condizioni atmosferiche avverse come la pioggia, l'uragano e la neve. L' azoto neutro spurgato dalla struttura contro l'appannamento interno a causa di temperature improvvise e guarnizioni O-ring che rendono impermeabili questi binocoli a contatto con acqua, sporco e detriti. I binocoli sono inoltre dotati di messa a fuoco centrale uniforme e diottra dell'occhio destro per messa a punto, parastinchi, oculari multi-posizionali, tracolla e custodia protettiva.

 

Breve descrizione del binocolo Vortex Crossfire

I crossfire dell'ottica Vortex sono binocoli a prisma a tetto , con un buon sistema ottico e armature. Se sei il primo acquirente alla ricerca di buona qualità e prestazioni elevate a un prezzo conveniente, sei nel posto giusto! Il design estetico ed ergonomico ti aiuterà con un uso confortevole e dinamico durante il giorno, in condizioni di scarsa illuminazione e persino adatto per l'osservazione del cielo notturno. I crossfire sono raccomandati per gli osservatori di uccelli , cacciatori , viaggiatorie altre attività all'aperto. Quando si tratta di protezione, questi binocoli non ti deluderanno. La struttura con purga dell'azoto neutro e le guarnizioni O-ring proteggono i Crossfires dall'appannamento interno quando si verificano temperature improvvise. Anche acqua, terra e detriti non entreranno mai in costruzione. Puoi usare questi binocoli impervi durante la pioggia, l'acqua e l'uragano e non devi mai preoccuparti di abrasioni e impatti. Il rivestimento robusto dell'armatura ti aiuterà ad avere una presa corretta e faciliterà la tua portabilità. Obiettivi completamente multistrato aiutano significativamente ad aumentare la trasmissione della luce e il contrasto per immagini più luminose e chiare, che miglioreranno la tua esperienza visiva nella natura. I crossfire sono anche dotati di oculari twistati adatti per chi indossa il vetroLenti obiettive fisse, parastinchi, tracolla e custodia protettiva per riporre gli oggetti.

 

Caratteristiche di Vortex Crossfire Binoculars

  • Robusto rivestimento in caucciù di gomma
  • Prismi a correzione di fase
  • Lenti completamente multistrato
  • Prismi BaK-4
  • Corpo in policarbonato
  • Messa a fuoco liscia
  • Ruota di messa a fuoco centrale
  • Diottra dell'occhio destro
  • Vite adattabile al treppiede
  • Guarnizioni O-ring
  • Costruzione impermeabile e antiappannamento (spurgo azoto)
  • Garanzia VIP: Vortex garanzia illimitata a vita illimitata

 

Accessori di Vortex Crossfire Binoculars

  • Occhielli oculari a più posizioni morbidi conici
  • Rainguards
  • Copriobiettivo con obiettivo legato
  • Custodia protettiva imbottita per riporre e trasportare
  • Cinturino in neoprene per un facile trasporto intorno al collo

SCHEDA TECNICA


Manufacturer Vortex
SKU CF-4303
Binoculars series Vortex Crossfire
Prism type Roof - Schmidt/Pechan
Variable magnification No
Magnification 10x
Lens diameter 50 mm
Exit pupil 4.2 mm
Eye relief 17 mm
Field of view 107 m/100 m
Field of view (deg.) 6.1°
Apparent field of view (deg.)
Closest focus distance 3.3 m
Twilight Factor No
Relative Brightness 17.6
Light transmission
Lens coating Fully Multicoated
Diopter range No
Focusing system Separated for each eye
Filled with Nitrogen
Waterproof Yes
Fogproof Yes
Floatable No
Temperature range
Build in rangefinder No
Compass No
Image stabilizer No
Color Green
Length 170 mm
Width 137 mm
Height No
Interpupillary distance 60 - 76 mm
Weight 859 g
In production since 2015
Warranty 10 years
Made in China

VORTEX

16 prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto per il Confronto