- -5%
Binocolo con telemetro Geovid 8X32 HD Pro - LEICA
Un accuratissimo laser di Classe 1 misura distanze fino a 2.300 m (2.500 iarde) in modo affidabile e rapido. Una nuova funzionalità, sviluppata appositamente per la caccia con l'arco, offre una tolleranza di misurazione estremamente bassa di +/- 0,23 m (0,25 iarde) operando entro i 180 m (200 iarde).
Binocolo con telemetro Geovid 8X32 HD Pro - LEICA
High-tech a bordo
Un accuratissimo laser di Classe 1 misura distanze fino a 2.300 m (2.500 iarde) in modo affidabile e rapido. Una nuova funzionalità, sviluppata appositamente per la caccia con l'arco, offre una tolleranza di misurazione estremamente bassa di +/- 0,23 m (0,25 iarde) operando entro i 180 m (200 iarde). Il Leica Geovid Pro 32 tiene conto dei parametri ambientali, come pressione dell'aria, temperatura e angolo di sito. Avendo Applied Ballistics® a bordo, calcola con precisione la distanza lineare, la distanza orizzontale equivalente e i valori di correzione per alzo, unità e regolazione del clic. L'obiettivo da 32 mm di nuova concezione con prismi Perger-Porro e lenti HD offre una straordinaria qualità d'immagine, colori fedeli e un’eccezionale luminosità, anche nelle condizioni più difficili.
Dettaglio eccezionale, sulle brevi come sulle lunghe distanze
Cacciando i camosci in montagna, è essenziale avere colori reali, immagini ad alto contrasto e ingrandimenti elevati, così come soluzioni balistiche rapide e precise per i tiri lunghi. In tutto questo, il Leica Geovid Pro 10x32 è la prima scelta. Al semplice tocco di un pulsante, fornisce la distanza precisa e affidabile, oltre a valori balistici accurati fino a 800 m (875 iarde). Per i cacciatori con l'arco, il Geovid Pro 32 fornisce valori precisi anche a distanze ravvicinate, con una tolleranza di misurazione estremamente bassa di +/- 0,23 m (0,25 iarde) fino a 180 m (200 iarde). Tutti i dati di correzione necessari per un tiro preciso vengono visualizzati sul display del Geovid 32 Pro, appena eseguita la misurazione telemetrica.
Compagno affidabile nell’appostamento
Durante le battute di caccia e le lunghe attese in appostamento, il nuovo Leica Geovid Pro 8x32 conquista per il suo ingombro contenuto, il peso ridotto e le fantastiche prestazioni ottiche. È ideale per la caccia attiva. Il software Applied Ballistics® integrato offre le soluzioni balistiche più precise e il potente laser di Classe 1 fornisce i risultati di misurazione più accurati fino a 2.300 m (2.500 iarde). Il funzionamento intuitivo e il menu razionale aiutano il cacciatore a concentrarsi sull’essenziale.
Pietra miliare negli strumenti dedicati alla caccia
Il Leica Geovid Pro 32 è il risultato di parecchi anni di esperienza nella caccia. Combina le migliori prestazioni ottiche con la soluzione balistica leader a livello mondiale e il telemetro più preciso. È ottimizzato per un'osservazione senza affaticamento e risulta intuitivo da usare. Il collaudato involucro in magnesio rivestito in gomma antisdrucciolo è robusto e protegge le sue ottiche evolute dagli agenti atmosferici, rendendo il Leica Geovid Pro 32 un compagno assolutamente affidabile
Immagini brillanti, di giorno e di notte
Il Leica Geovid Pro 8x32 è perfetto per il cacciatore attivo anche di notte. Lo strumento è facile da maneggiare, mentre il suo peso contenuto assicura stabilità all’immagine. Il suo eccezionale campo visivo offre al cacciatore una buona panoramica dell'ambiente circostante, mentre l'obiettivo da 32 mm assicura un’ottima luminosità anche al crepuscolo. In combinazione con le termocamere Leica Calonox View e Sight, rappresenta la soluzione ottica ideale per la caccia notturna.
Pietra miliare nella telemetria
Ultraleggero e compatto
I binocoli a telemetro più compatti e potenti sono progettati ergonomicamente, per un'eccezionale facilità d'uso.
Soluzione balistica incorporata
Calcoli balistici estremamente accurati utilizzando un sensore atmosferico interno, dati Applied Ballistics® integrati e correzione del vento utilizzando il misuratore meteorologico Kestrel.
Telemetro laser al top
Telemetria estremamente precisa e rapida fino a 2.300 m (2.500 iarde) e con una bassissima tolleranza di misurazione di +/- 0,23 m (0,25 iarde) fino 180 m (200 iarde).
Migliore qualità ottica
Gli obiettivi da 32 mm di nuova concezione, con prismi Perger-Porro e lenti HD, offrono elevati valori di trasmissione, contrasti cromatici ottimali e un'impeccabile qualità dell'immagine.