Lrp S5 318-50 Zf-mri - ZEISS
Lrp S5 318-50 Zf-mri - ZEISS
Lrp S5 318-50 Zf-mri - ZEISS
Lrp S5 318-50 Zf-mri - ZEISS
Lrp S5 318-50 Zf-mri - ZEISS
Lrp S5 318-50 Zf-mri - ZEISS

Lrp S5 318-50 Zf-mri - ZEISS

Art. OM-393882
4.059,00 €
Tasse incluse
Lo ZEISS LRP S5 318-50 è un cannocchiale da mira con reticolo sul primo piano focale con un tubo centrale da 34 mm. Offre un’escursione totale di alzo impressionante, che consente al tiratore di centrare obiettivi fino a 1.375 metri e oltre. Se usato in competizioni del tipo PRS e NRL, questo cannocchiale ti darà il vantaggio utile non solo per gareggiare, ma anche per vincere.

 
Il modello è nella configurazione in MRAD.
È perfetto per le competizioni di tiro di precisione ed è la scelta migliore per piattaforme che richiedono ottiche più compatte con caratteristiche prestazionali eccellenti. Con un campo visivo estremamente ampio, lo ZEISS LRP S5 3-18x50 è anche ideale per il tiro a bersaglio generale, la caccia di predatori e animali nocivi oltre che per la caccia a lunga distanza.
Una notevole escursione totale nella regolazione dell'alzo di 40,7 MRAD permette allo ZEISS LRP S5 di essere addirittura più performante delle tue munizioni e di centrare obiettivi fino a 1.375 metri di distanza e oltre.
La tecnologia di illuminazione del reticolo diffrattivo a controllo digitale fornisce, indipendentemente dall’incidenza della luce, un punto molto illuminato: in questo modo è possibile controllare il posizionamento preciso del colpo sul bersaglio.
Torrette molto sicure e tattili, le regolazioni precise danno la certezza assoluta di fare i tiri più precisi possibile, indipendentemente dalla distanza.
Ottiche premium con vetro SCHOTT, lenti al fluoro e trattamenti T* ZEISS permettono una identificazione e risoluzione ottimale del bersaglio, oltre ad una trasmissione della luce del 90%.
La convalida finale del design dimostra che i cannocchiali ZEISS LRP S5 resistono a prove d’urto di un’enorme forza di 1.500 g. I requisiti prevedono anche un test d’urto iniziale di oltre 800 cicli di impatto a una forza di 1000 g.
Prima o poi arriverà il momento in cui tiro e brutto tempo coincideranno. Per questo motivo ZEISS ha sviluppato LotuTec®. Un rivestimento esterno protettivo per le ottiche ZEISS che consente una visione più chiara e senza ostacoli in tutte le condizioni atmosferiche. È repellente alla pioggia, alla neve, alla polvere, alle impronte digitali e permette di facilitare la pulizia della lente.
Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula specifica per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle nuove esigenze del vetro, che varia da lente a lente.
Le tue esigenze di ottica eccellente nelle competizioni PRS e NRL sono soddisfatte con il nuovissimo LRP S5. Entrambi i modelli utilizzano un tubo centrale da 34 mm, un oculare a fuoco rapido, una torretta dell’alzo con Ballistic Stop (40,7 MRAD di escursione di alzo totale) e una torretta di deriva esterna con bloccaggio.

CLICCA QUI per scaricare la scheda in pdf e scoprire ulteriori dettagli
ZEISS

16 prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto per il Confronto